Condizioni generali
CONDIZIONI GENERALI PARTICOLARI RELATIVE AI VOLI CHARTER ESTIVI 2021
- Cricket air ag, con sede a Oberstammheim (ZH), detta in seguito “la compagnia”, in collaborazione con Air-Dynamic SA, con sede in Agno, organizza e mette in vendita voli charter stagionali estivi, com mete mediterranee. Le responsabilità relative ai voli sono assunte direttamente dall’operatore aereo Twin Jet, impresa francese di trasporto aereo con sede in Aix en Provence (F) e fanno stato le loro condizioni generali.
- Le proposte di voli stagionali estivi verranno confermate entro il 30 maggio 2021. La compagnia si riserva di annullare l’organizzazione di uno o più voli entro tale data. In caso di annullamento per volontà della compagnia verrà integralmente rimborsato il costo del biglietto acquistato.
- In caso di annullamento per motivi indipendenti dalla volontà della compagnia, come in caso di impedimenti e restrizioni imposte dalle Autorità per motivi legati al COVID-19, il biglietto del volo annullato verrà sostituito con un altro biglietto in base alla disponibilità della compagnia e del passeggero. Nel caso non si possa organizzare un volo alternativo durante la stagione 2021 verrà rimborsato.
- La compagnia si riserva di annullare voli nel caso ordini, rispettivamente raccomandazioni delle Autorità dovessero limitare l’occupazione degli aeromobili. Questa fattispecie è da intendersi indipendente dalla volontà della compagnia e in tal caso fanno stato le condizioni esposte precedentemente al punto 3.
- Indipendenti dalla volontà della compagnia sono da intendersi anche tutte le raccomandazioni, imposizioni e divieti che rendono economicamente insostenibile l’esercizio del volo.
- Per tutte le controversie legate alla vendita di biglietti viene eretto quale foro quello di Mendrisio-Nord e vige esclusivamente il diritto svizzero.